Gameloft, uno dei più importanti produttori di giochi digitali e sociali, e di PLAYMOBIL hanno annunciato una partnership esclusiva mondiale per lo sviluppo del gioco PLAYMOBIL Pirati per smartphone e tablet. Da oltre 38 anni, PLAYMOBIL è stato uno dei principali attori nel mercato dei giocattoli. Dal suo lancio nel 1974, oltre 2,5 miliardi di dati sono stati prodotti e sono apprezzati da bambini di tutto il mondo. Gameloft è il primo editore a sviluppare un gioco basato sul famoso franchise PLAYMOBIL sui dispositivi mobili.
L’immersione nel mondo originale di Pirati PLAYMOBIL, i giocatori possono incontrarsi con i giocattoli più iconici della serie pirati, dalle statuine classiche alle ultime novità. Gli utenti devono costruire il loro accampamento dei pirati e reclutare membri dell’equipaggio, mentre completando missioni e mini-giochi. La modellazione resterà fedele ai personaggi PLAYMOBIL, e l’universo dei pirati emozionante delizierà gli appassionati del franchise e un vasto pubblico di giocatori simili.
“Siamo entusiasti di collaborare con un leader di giochi digitali,” ha dichiarato Christian Buchner, Project Manager New Media, di PLAYMOBIL. “Con i nostri con famosi pirati giocattoli in un gioco innovativo e user-friendly digitale, Gameloft ci sostiene nel portare i fan PLAYMOBIL una nuova, totalmente coinvolgente esperienza di gioco.”
“PLAYMOBIL è uno dei marchi più famosi dei bambini è nel mondo dello spettacolo e siamo entusiasti di essere il primo editore a portare questi giocattoli molto popolari per la vita sulle piattaforme digitali,” ha dichiarato Gonzague de Vallois, vice presidente editoriale di Gameloft . “Abbiamo messo un sacco di impegno a creare un’esperienza di gioco che rimane fedele all’universo affascinante PLAYMOBIL, dalla nave pirata famoso personaggi unici del marchio.”
Nessun Commento
INSERISCI E RISPONDI CON UN'OPINIONE